Hosting Victory è supportato dai suoi lettori. Gli acquisti attraverso il nostro sito web potrebbero generare una commissione di affiliazione. Questo non influisce sul nostro processo di revisione imparziale e indipendente.

Inmotion: Prezzi, Classifica, Analisi e Opinioni

Inmotion è una società che fornisce servizi di hosting dal 2001. Si è guadagnata un posizione eccellente sul mercato grazie alla qualità del suo servizio e alla varietà dei suoi progetti. Tra questi ci sono eccellenti servizi per WordPress e un cPanel facile da usare.

Attualmente, Inmotion è un fornitore che ha più di 300.000 domini registrati e ospitato. Si tratta di una cifra piuttosto buona in un mercato così competitivo. Inoltre, permette ai suoi utenti l’accesso come amministratore attraverso il cPanel.

Qui sotto troverete tutte le informazioni necessarie per sapere se il fornitore di hosting Inmotion è quello giusto per voi.

Vantaggi e svantaggi dell'Inmotion Hosting

Pro

  • 90 giorni di garanzia di rimborso.
  • Prestazioni eccellenti.
  • Certificati SSL privati.
  • Trasferimento dati illimitato.
  • +310 applicazioni da installare.
  • Ha il cPanel.

Contro

  • Posizione del server solo negli Stati Uniti
  • E’ in inglese.
  • Non è il più economico.

Offerte e Piani di Inmotion

SHARED HOSTING "CORE"

$9.49

$2.79

Mensile

100 GB

Vedi Piano

VPS HOSTING 2GB RAM

$66.99

$17.99

Mensile

45 GB

Vedi Piano

DEDICATED SERVER "ESSENTIAL"

$169.99

$139.99

Mensile

1000 GB

Vedi Piano

Perché scegliere Inmotion nel 2022?

La scelta di una buona accoglienza è l’inizio di ogni progetto di successo. Ricordate che tutti i dati del vostro progetto saranno memorizzati lì. Sarà il punto in cui i tuoi utenti si collegheranno per visualizzarne il contenuto.

Se non scegliete l’hosting giusto per un progetto, avrete molti problemi con lo sviluppo del vostro sito web, dai crash ad una velocità molto lenta che danneggia l’esperienza dei vostri visitatori.

Inmotion hosting cuenta con una amplia variedad de planes para sus usuarios.

I servizi offerti da Inmotion sono perfetti per lo sviluppo di qualsiasi progetto. Hanno caratteristiche ottimali e prezzi molto convenienti per qualsiasi tasca.

È di vitale importanza fare la scelta giusta del fornitore di hosting e del piano. Ciascuno di essi, inclusa Inmotion, ha specifiche diverse e sono destinati a diversi tipi di progetti.

Se si vuole fare un web con WordPress la cosa migliore è cercarne uno che abbia cPanel, come nel caso di Inmotion. Con cPanel è possibile sia installare WordPress che configurarlo in seguito.

Caratteristiche di un Quality Hosting come Inmotion

1. 1. Facilità d’uso

La facilità d’uso è una caratteristica importante quando si inizia nel mondo dell’hosting. Inmotion offre facilità d’uso in tutti i suoi servizi, il che la rende un hosting utile per tutti i nuovi utenti.

È importante avere questa caratteristica anche se si ha esperienza, e questo velocizza i tempi di utilizzo. Inoltre, velocizza lo sviluppo del vostro progetto web.

L’interfaccia che offrono e l’uso del cPanel sono punti che collaborano nella facilità d’uso. Inmotion, senza dubbio, si prende cura di questo aspetto in tutti i suoi servizi.

2. 2. Nomi a dominio

I nomi a dominio sono necessari per dare identità al vostro sito web e al vostro progetto. Per questo motivo è necessario ottenere un buon nome che si adatti al vostro sito curando la semantica e l’estetica.

Este proveedor ofrece nombres de dominio diferentes para todos sus usuarios.

Inmotion offre una grande varietà di estensioni. Hanno una varietà selezionata progettata per soddisfare tutti gli utenti e i loro progetti. Estensioni specializzate per un settore o un paese specifico.

È molto importante fare una buona scelta nell’estinzione del proprio dominio. La sua scelta vi aiuterà spesso nel posizionamento SEO del vostro sito web.

3. 3. Posta

Inmotion è un’azienda che eccelle nell’offrire caratteristiche incredibili nei suoi progetti. Per quanto riguarda la cassetta postale non viene lasciata indietro. Offre e-mail illimitate in molti dei suoi piani a prezzi eccellenti.

Avere un’e-mail professionale ti offre alcuni vantaggi che dovrebbero essere presi in considerazione, soprattutto se il tuo progetto inizia a svilupparsi. Avere un’immagine aziendale dà un’ottima impressione a tutti coloro che sono interessati a collaborare con voi.

Inoltre, anche la sicurezza fornita da un’e-mail professionale è molto positiva. Vi raccomandiamo di contare su Inmotion e i suoi piani con eccellenti servizi e-mail disponibili.

4. 4. Banca dati

Per quanto riguarda il database, essendo una società con sede negli Stati Uniti, ha i suoi centri dati situati in quello stesso paese.

Ha due banche dati, una a Herndon, Virginia, e l’altra a Los Angeles, California. L’ubicazione dei centri dati vi aiuterà a garantire il corretto funzionamento degli stessi.

Inmotion dispone di una tecnologia all’avanguardia nei suoi centri dati. Ciò garantisce la garanzia di qualità. Inoltre, sicurezza ottimale per tutti i suoi utenti attivi.

5. Applicazioni

Con Inmotion Hosting puoi avere tutte le applicazioni necessarie per il tuo sito web. Ti danno la possibilità di lavorare al tuo sito con una grande varietà di applicazioni disponibili per esso.

En inmotion podrás tener tu cms wordpress preinstalado sin coste extra.

Entrando nel mondo del web hosting vi renderete conto che non tutti i provider hanno questa importante caratteristica. Sarà utile per il vostro sito avere determinate applicazioni.

CMS molto utili come WordPress o Joomla sono disponibili anche per i vostri siti. In questo modo, sarete sicuri di avere un sito ottimizzato e di alta qualità.

6. Memorizzazione

Lo stoccaggio nei piani di hosting con Inmotion non è un problema, perché vi offrono un grande stoccaggio in tutti i loro piani disponibili.

In tutti i casi di siti web che potreste creare o che state pensando di creare, avere una grande capacità di archiviazione vi aiuterà a risolvere i problemi in futuro.

Se il vostro progetto web ottiene una forte crescita nello sviluppo dello stesso avrete bisogno di più spazio. Quest’ultimo è normale con altri provider disponibili in rete. Con Inmotion questo non è il caso grazie alle eccellenti caratteristiche che vi offrono.

7. Trasferisci

In inmotion non solo si può iniziare il viaggio nel mondo del web hosting. Potete anche trasferire gratuitamente i vostri siti web creati da altre aziende.

Una de las ventajas de este proveedor es que te permite hacer transferencia de sitios web Inmotion

Se avete già esperienza in questo settore, sapete che potete trasferire gratuitamente i siti web. Questa è un’ottima caratteristica che si distingue dalla concorrenza.

Per questo motivo mettiamo in evidenza questo punto, in quanto è molto conveniente per il trasferimento del dominio. Se siete interessati a trasferire il vostro sito ad un hosting migliore, Inmotion è la scelta giusta.

8. 8. Multisito

Questa azienda offre la possibilità di hosting multisito. Questo è da accogliere con favore, in quanto la maggior parte degli sviluppatori web al giorno d’oggi vogliono creare molti siti web.

Avere un’opzione multisito nello stesso servizio di hosting risolverà molti mal di testa. Risolve i problemi di gestione e di tempo di produzione.

Accelerare le cose è sempre importante in qualsiasi progetto, web o altro. Per questo motivo, Inmotion soddisfa le aspettative e offre qualità anche in questa sezione.

9. Certificato SSL

Il certificato SSL è una caratteristica chiave di qualsiasi sito web che vuole essere preso sul serio. Quel piccolo lucchetto che puoi vedere nel browser dei tuoi visitatori ti aiuta a dimostrare che il tuo sito è affidabile.

Caratteristiche come queste dovrebbero essere offerte da tutti gli ospiti che desiderano essere riconosciuti dalla comunità come uno dei migliori.

A livello aziendale, il Certificato SSL vi aiuterà a fare una prima impressione. Non solo. Google ti posiziona meglio se ce l’hai.

Come si può vedere, avere il certificato SSL offre molti vantaggi che devono essere presi in considerazione.

10. 10. Qualità del supporto

La qualità del supporto tecnico offerto da Inmotion è di altissimo livello. Si distingue tra la concorrenza per la sicurezza e la fiducia che tutti i suoi utenti offrono.

La calidad del soporte de inmotion está avalada por los usuarios del proveedor.

Dispongono di personale molto qualificato e professionale che sarà a disposizione di tutti voi se assumerete questo servizio.

Si consiglia di assumere una società di hosting che dispone di un buon supporto tecnico, in quanto vi aiuterà a risolvere eventuali dubbi e problemi che possono sorgere con il vostro servizio a contratto.

Il supporto tecnico di Inmotion è uno dei migliori sul mercato del web hosting oggi.

Servizi offerti da Inmotion

Inmotion è un’azienda impegnata ad offrire qualità in tutti i suoi servizi. Ogni servizio offerto da Inmotion ha una garanzia di corretto funzionamento e stabilità garantita.

Entre los servicios que ofrece Inmotion está el hosting para empresas.

  • Hosting web condiviso
  • WordPress Hosting
  • Costruttore del sito web
  • VPS
  • Server dedicato
  • Proprietari d’impresa
  • Freelancer
  • Rivenditori
  • Agenzie
  • Domini

Come installare la vostra pagina web con Inmotion

L’installazione di un hosting è una procedura che può essere difficile se non si dispone delle conoscenze necessarie. Una cattiva configurazione può derivare in futuro problemi per il vostro web.

La Instalación de página web con este proveedor es rápida y se realiza en unos sencillos pasos.

I fornitori di qualità, come Inmotion, offrono assistenza a tutti i loro clienti per quanto riguarda l’installazione del servizio. Assicurandosi che questa sia configurata correttamente e non generi problemi successivi.

Per qualsiasi domanda, compresa l’installazione e la configurazione di WordPress con cPanel, si prega di contattare il servizio clienti Inmotion e il supporto tecnico risolverà il problema.

Vi aiuteranno a risolvere qualsiasi problema durante l’installazione del vostro fornitore di Inmotion. Per fare questo, potete contattarli per telefono, il che significa un trattamento più personale immediatamente.

Ma se la vostra domanda non ha fretta, è meglio usare l’e-mail di contatto. Essi risponderanno il prima possibile a qualsiasi problema che possa sorgere durante la configurazione dell’hosting.

Allo stesso modo, se pensate di poter fare l’installazione da soli, ecco alcuni passi da fare. Questi sono indicativi e generici, quindi è meglio controllare anche le istruzioni di Inmotion quando si assume il loro servizio.

  • Devi ottenere i servizi di un dominio.
  • Sapere quali sono i requisiti necessari per il progetto.
  • È necessario acquistare il piano necessario che si adatta alle proprie esigenze.
  • Determinare il DNS del dominio all’hosting.
  • Utilizzare gli strumenti del cPanel per controllare l’hosting.
  • Dopodiché è necessario configurare il server per gli amministratori.
  • Infine è necessario accedere al tuo sito web attraverso l’hosting.

Esta empresa es un proveedor de hosting con sede central en USA.

Piani, prezzi e promozioni di Inmotion Hosting

Inmotion offre una varietà di piani per tutti voi. Tra i suoi servizi ci sono vari tipi di hosting. Dovreste scegliere quello che meglio si adatta alle esigenze del progetto che state per creare.

Va notato che tutti i piani Inmotion hanno l’uso del cPanel, che è un vantaggio per lo sviluppo di qualsiasi progetto. Offre anche piani di hosting specializzati per WordPress.

1. Prezzi

Inmotion offre 4 diversi tipi di piani, che hanno le loro specifiche tecniche. Come abbiamo già indicato, dovreste scegliere quello più adatto al vostro progetto.

I piani offerti da Inmotion hosting provider sono i seguenti:

  • Hosting per WordPress a partire da 6,34 euro al mese.
  • Server dedicati a partire da 95,93 euro al mese.
  • Hosting per le aziende a partire da 5,80 euro al mese.
  • Server VPS a partire da 19,10 ? al mese.

Ciascuno dei piani di Inmotion ha altri piani secondari che potrebbero interessarvi. Sul sito ufficiale del provider è possibile consultare dettagli più specifici.

I piani offerti da Inmotion hosting provider sono i seguenti:

  • Hosting per WordPress a partire da 5,71 euro al mese.
    • WP-1000S 5,71 EURO.
    • WP-2000S 8.15.
    • WP-3000S 10,60 EURO.
    • WP-4000S 16,32
    • WP-VPS 26,47 DOLLARI.
    • WP-DEDICATO 95.23.
  • Server dedicati a partire da 95,93 sterline al mese.
    • Essenziale 95,93 euro.
    • AVANZATO 150,56 EURO.
    • ELITE 206,80 EURO.
    • CC-500 308,38
    • CC-1000 975.50
    • CC-2000 470,73 EURO.
  • Hosting per le aziende a partire da 5,80 euro al mese.
    • LANCIARE 5,80 EURO.
    • POTENZA 7,71 EURO.
    • PRO 13,34.
  • Server VPS a partire da 26,47 euro al mese.
    • VPS-1000HA-S 26,47
    • VPS-2000HA-S 42,98 EURO.
    • VPS-3000HA-S 62,89 EURO.

2. 2. Promozioni

Per poter competere in un mercato così travolgente come quello dell’hosting, è necessario offrire buone promozioni. Nel caso di Inmotion, ogni piano ha uno sconto diverso se contratto per più di 2 anni.

Gli sconti offerti da Inmotion in ciascuno dei suoi piani sono i seguenti:

  • Hosting per WordPress 22% di sconto.
  • Server dedicati 33% di sconto.
  • Business hosting 20% di sconto.
  • Server VPS 39% di sconto.

Ciascuno dei sottopiani del servizio ha altri sconti. Potete consultarli sul sito ufficiale di Inmotion al momento dell’assunzione.

3. 3. Modalità di pagamento

I metodi di pagamento offerti da Inmotion non sono molto variegati.

Gli unici modi possibili per pagare il servizio sono Visa, Mastercard e American Express.

L’assenza di processori di pagamento online come PayPal può rendere un po’ difficile ottenere il servizio.

Piano Prezzi Promozioni
Hosting per WordPress 6,34 dollari al mese. Sconto del 22%.
Server dedicati 95,93 dollari al mese. Sconto del 33%.
Ospitalità per le imprese 5,80 al mese 20% di sconto
Server VPS 19,10 dollari al mese 39% di sconto

Opinioni su Inmotion Hosting

Molte opinioni mettono in evidenza gli utenti che hanno più di 5 siti ospitati da Inmotion hosting dopo essere stati soddisfatti del primo servizio contratto. Offre un’ottima qualità e stabilità nei siti web. D’altra parte, spicca il servizio clienti e il supporto tecnico, una caratteristica molto importante per la maggior parte degli utenti.

“Inmotion Hosting è facile da usare e non devi aspettare molto per avere il tuo sito web. Se vuoi, puoi lasciarlo nelle loro mani in modo che tutto sia pronto senza fare nulla.

“Ho scelto Inmotion dopo aver letto le recensioni positive del servizio. Il loro prezzo basso mi ha convinto e sono molto soddisfatto del loro lavoro”.

“Se state cercando un hosting semplice, ma non esagerato e preconfigurato, Inmotion sembra una delle migliori opzioni.

Conclusione sull’Inmotion Hosting

In conclusione, possiamo dirvi che i servizi di Inmotion sono abbastanza buoni. Le caratteristiche che gestisce sui suoi server sono tra le migliori sul mercato e i prezzi sono molto accessibili.

Inoltre, il suo supporto tecnico è molto attento a far sì che i suoi clienti rispondano rapidamente e con soluzioni tempestive a qualsiasi inconveniente. Questo è un aspetto molto apprezzato per questo tipo di servizio.

Importante è anche il fatto che offre il cPanel in tutti i suoi piani, il che è molto conveniente. Questo vi permetterà di installare molti altri componenti aggiuntivi, come WordPress, per qualsiasi progetto.

Le loro modalità di pagamento sono alquanto limitate rispetto ad altri fornitori. Tuttavia, è ancora possibile che accettino carte di credito.

Senza dubbio, Inmotion è uno dei fornitori da prendere in considerazione oggi. Garantiscono che il vostro progetto prenda la strada migliore.

Alternative a Inmotion

Di seguito è riportato un elenco dei migliori web hosting sul nostro sito web:

Top 5 Servizi di Hosting nel 2021

1

La nostra scelta

Sconto dell'85%!

$1.99

Al mese

2

Più economico

Sconto del 65%!

$2.50

Al mese

3

Servizio clienti

Sconto del 83%!

$2.99

Al mese

4

Qualità eccezionale

Sconto del 70%!

$2.95

Al mese

5

Più veloce

Sconto dell' 68%!

$1.99

Al mese

Scheda tecnica e caratteristiche dell'Inmotion Hosting

Caratteristiche Inmotion Hosting
Hosting
Prezzo da $2.79
Vedi offerta
Hosting condiviso da $6.39
Hosting dedicato da $75.69
VPS hosting da $29.99
Garanzia 90 giorni
Posizione del server Stati Uniti
Discoteca SSD
Core della CPU 4
Tempo di ricarica 180ms
Pannello di controllo cPanel
Spazio su disco Unmetered
Memoria RAM Da 4GB
Wordpress?
Costruttore di siti web?
Migrazione web inclusa?
Dominio gratuito?
Free SSL?
Vedi offerta

Domande frequenti su Inmotion Hosting

✅ WordPress è compatibile con Inmotion?

Sì, WordPress è pienamente compatibile con i servizi di Inmotion e può essere installato con cPanel. Infatti, questo provider di hosting offre un piano specializzato in siti web progettati con WordPress.

È possibile noleggiare un servizio ottimizzato per questo CMS con una buona performance e configurarlo con cPanel.

➡️ I piani d'inmozione hanno un cPanel?

Sì, tutti i piani di questo fornitore di servizi di hosting hanno un’amministrazione tramite cPanel. Questo è un grande vantaggio, in quanto consente di installare molte funzionalità, come WordPress, che forniscono utilità e valore.

✌️ Posso collegare un dominio di un altro provider a Inmotion?

È possibile collegare un dominio di un altro fornitore. In realtà è molto semplice. Basta andare nel pannello di gestione del dominio del provider in cui si è registrati e cambiare il DNS. Devi inserire quelli assegnati da Inmotion per il tuo piano.

⛔ È possibile pagare con PayPal?

No, questo fornitore di servizi di hosting non accetta PayPal. L’unico modo per pagare i vostri servizi è utilizzare una carta di credito.

⚡ Il supporto tecnico di Inmotion è di qualità?

Il team di supporto tecnico di Inmotion è attento a qualsiasi inconveniente che si possa verificare durante il servizio. Sono anche completamente disponibili ad aiutarvi nella configurazione e nell’installazione di qualsiasi elemento all’interno del vostro hosting.

In caso di problemi di configurazione di WordPress con cPanel, vi aiuteranno. Possiamo dire che offre un supporto di qualità senza dubbio.

👍 Quali altri contenuti rilevanti per l'hosting posso visitare?

Abbiamo molti articoli e informazioni utili nel nostro sito web che vi aiuteranno a ottenere il miglior fornitore di hosting per il vostro progetto web:

Questa è stata la nostra intera analisi dei servizi forniti da Inmotion. Ci auguriamo che vi sia utile se volete assumerlo.

Nel caso non ne siate ancora convinti, potete trovare un altro hosting internazionale o vedere altri servizi di web hosting per vedere quale sia il migliore per te.

Rate this services

Opinioni ed esperienza degli utenti di Inmotion

Avete già usato Inmotion? Lo consiglieresti? Raccontaci la tua esperienza nell'utilizzo di un servizio Inmotion nei commenti

Deja un comentario

Su dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *