Hosting Victory è supportato dai suoi lettori. Gli acquisti attraverso il nostro sito web potrebbero generare una commissione di affiliazione. Questo non influisce sul nostro processo di revisione imparziale e indipendente.

Kinsta hosting: Prezzi, Classifica, Analisi e Opinioni

Se siete alla ricerca di un hosting WordPress veloce e sicuro, Kinsta è la vostra migliore opzione. È necessario prendere in considerazione i requisiti del vostro progetto per scegliere un web hosting che copra tutte le vostre esigenze.

Nel 2013 inizia la sua attività come fornitore di servizi di web hosting. Lavora incessantemente per diventare il server preferito dagli utenti e ci sta riuscendo.

Con Kinsta puoi far crescere il tuo business senza doverti preoccupare di gestire il tuo sito web. Nelle recensioni, i clienti raccomandano di assumere questo servizio di webmail per mantenere un ambiente ottimizzato con WordPress.

In questo articolo troverete tutte le caratteristiche che dovete sapere su Kinsta. Questo server di webmail gestito da WordPress, può essere il servizio di cui avete bisogno per il vostro sito web.

Pro e contro di Kinsta Hosting

Pro

  • Ottima velocità di download.
  • Ottimo supporto clienti con personale specializzato.
  • Utilizza la piattaforma Google Cloud.
  • Accesso al sito provvisorio per i test.
  • Tempo di attività monitorato ogni due minuti.
  • Pannello di controllo facile da usare.

Contro

  • Prezzi elevati rispetto ad altri servizi di hosting.
  • Non offre il servizio di webmail.
  • Solo per siti web basati su WordPress.

Offerte e Piani di Hosting Kinsta

INIZIATORE DI PIANO

$30

al mes

10 GB

VER PIANO

PIANO PRO

$60

al mes

20 GB

VER PIANO

PIANO AZIENDALE

$100

al mes

30 GB

VER PIANO

Perché scegliere Kinsta Hosting nel 2020

Kinsta vi fornirà tutti gli strumenti necessari per gestire il vostro sito web. Se siete abituati a gestire con cPanel avrete accesso agli stessi strumenti, ma con un approccio diverso con il pannello di controllo di MyKinsta.

Secondo le opinioni, la gestione dei vostri account di webmail non è mai stata così facile come con il portale MyKinsta. Sarete in grado di creare nuovi siti web, cambiare i nomi di dominio e creare backup senza perdere il cPanel.

Potete utilizzare il sito di preparazione provvisoria per testare le modifiche prima di copiarlo sul vostro sito live. In seguito potrete scegliere tra la vasta gamma di piani che Kinsta ha a disposizione.

Con questo Hosting localizzerete strategicamente il server geograficamente più vicino ai vostri visitatori. Potete scegliere un server dai 23 datacenter di Google Cloud Platform per ciascuno dei vostri siti.

Kinsta vi fornirà servizi illimitati come la larghezza di banda, lo storage e i nomi di dominio e sottodominio. Inoltre, il backup dei vostri siti webmail sarà effettuato quotidianamente.

Troverete una varietà di funzioni a cui potrete accedere, come i tempi di caricamento veloce, la semplice amministrazione e i tempi di fermo macchina ridotti. Scoprirete un servizio veloce e sicuro per il vostro sito webmail.

Kinsta Hosting es un proveedor internacional de hosting con buenas opiniones de sus usuarios.

Analisi e caratteristiche di Kinsta Hosting

1. 1. Facilità d’uso

Se conoscete il funzionamento di cPanel, sarà facile per voi familiarizzare con il pannello di controllo di MyKinsta. Sarete in grado di gestire la vostra webmail, creare i vostri domini e sottodomini e fare backup con un solo click.

Grazie a questo Hosting troverete un sito web dal design semplice con un’interfaccia facile da usare. Avrete un server per avere le vostre informazioni disponibili con un facile accesso e in ogni momento come fareste con cPanel.

Nel loro feedback, gli utenti fanno riferimento al fatto che è possibile testare nuove versioni di WordPress in un ambiente di preparazione al di fuori del sito di produzione. Nel pannello MyKinsta potrete controllare le vostre informazioni in modo semplice come con cPanel.

2. 2. Nomi a dominio

In Kinsta troverete una grande offerta di funzioni illimitate, tra cui l’assegnazione di domini, hosting e larghezza di banda. Potete avere il nome di dominio gratuito a vostra scelta.

Avrete la possibilità di effettuare migrazioni senza generare tempi morti e gli esperti di Kinsta si occuperanno di tutto per voi. Assegneranno un dominio temporaneo al vostro sito migrato, verificando tutto prima di metterlo in funzione.

Se gestisci una varietà di clienti puoi gestire ogni indirizzo dal pannello MyKinsta come se stessi usando il cPanel. Gli utenti, nelle loro opinioni, si assicurano che sia inclusa una registrazione dettagliata di tutte le modifiche apportate.

3. 3. Posta

Colpisce il fatto che questo provider non fornisca un servizio di webmail in quanto pretende di concentrarsi solo sul web hosting. Dalla piattaforma si consiglia di integrare G Suite con il vostro sito personalizzato.

Pertanto, Kinsta non sarà un’opzione per gli utenti che hanno bisogno di un hosting per gli account di webmail. La scelta come fornitore di hosting implica la necessità di cercare un servizio di webmail separato.

Le opinioni mostrano l’insoddisfazione dei clienti perché non hanno un servizio di webmail. Ma scelgono comunque Kinsta perché offre innumerevoli altre soluzioni di alta qualità per il vostro sito web.

4. Banche dati

Kinsta ha i database MySQL e PHP nelle versioni 5,6; 7; 7; 7,1; 7,2; 7,3 e 7,4. La sua piattaforma regola automaticamente la configurazione una volta alla settimana per migliorare le prestazioni.

Con il pannello di controllo MyKinsta potete accedere al database del sito web di WordPress come fareste con cPanel. Inoltre, con un solo clic è possibile passare da una versione all’altra di PHP all’altra.

WordPress esegue backup automatici giornalieri come parte del servizio. I backup vengono conservati per un minimo di 14 giorni sui piani di base o più a lungo se il vostro piano ha un prezzo più alto.

El Panel de Control y Bases De Datos de Kinsta Hosting son bien valoradas por los clientes.

5. 5. Applicazioni

Kinsta utilizza la rete di alto livello della Google Cloud Platform che è stata progettata per ridurre al minimo la distanza e i salti. Con i suoi 23 centri dati globali potrete godere di un trasporto veloce e sicuro dei vostri dati.

Gli utenti nelle loro recensioni raccomandano Kinsta per l’utilizzo della piattaforma Google Cloud. Avrete meno compiti di gestione del sito web, meno tempi di inattività e tempi di carico più elevati.

Il server di Kinsta quando collabora con Google è ospitato sulla loro infrastruttura e viene gestito da loro. Questo assicura che il vostro sito abbia le risorse necessarie per fornire un’esperienza unica per i vostri visitatori.

6. Memorizzazione

Il server di Kinsta utilizza uno storage SSD perfettamente compatibile con la piattaforma Google Cloud Platform. Questo garantisce l’integrità dei vostri dati e un server incredibilmente veloce.

Questo servizio dispone dei più importanti programmi di web hosting all’avanguardia, come Nginx, PHP 7.4 LXD e MariaDB. Utilizza anche il più avanzato sistema di archiviazione dei file come ZFS.

Lo spazio di archiviazione aumenta ad ogni livello del piano di servizio così come il numero di siti web. Il suo sistema di caching mantiene il sito funzionante in modo rapido e affidabile.

7. Trasferimento

Il servizio dispone di uno strumento di trasferimento del sito per spostare il dominio da un’azienda all’altra. Con MyKinsta è possibile trasferire qualsiasi sito con la stessa facilità che con cPanel.

Questa funzione sarà utile nel caso in cui si debba consegnare il sito di un cliente al conto personale di Kinsta. Anche se si desidera trasferire un sito ad una società di gestione WordPress o se si sta cambiando progetto e si desidera trasferire il sito ad una terza parte.

Per avviare il processo di trasferimento è sufficiente entrare nel pannello di controllo per trovare l’indirizzo del sito. Poi, è necessario selezionare l’opzione “sito di trasferimento”, dove si dovrà confermare il trasferimento.

Alguna de las características de Kinsta Hosting Online son el servicio técnico especializado.

8. 8. Multisito

La piattaforma supporta installazioni multi-sito insieme alla mappatura dei domini. È possibile configurare più siti web dal pannello di controllo MyKinsta sviluppato esclusivamente dal server, che è come cPanel.

Con questo Hosting otterrete un hosting ottimizzato per i siti web WordPress. Sarete in grado di localizzare strategicamente un server vicino ai vostri visitatori scegliendo tra i 23 centri dati della Google Cloud Platform per ogni sito.

Come potete vedere, con Kinsta avrete la possibilità di gestire più clienti collegando diversi indirizzi al pannello di controllo. I piani offerti supporteranno da 20.000 a 1.500.000 visitatori, a seconda del prezzo.

9. Certificato SSL

Kinsta vi offrirà certificati SSL Let’s Encrypt gratuiti e personalizzati insieme al supporto HTTP/2 e TLS 1.3. Tuttavia, se hai già il tuo certificato, puoi installarlo e importarlo nel pannello di controllo di MyKinsta.

Con MyKinsta potete abilitare immediatamente l’HTTPS sul vostro sito e sviluppare anche misure estreme per fermare gli attacchi DDoS e gli attacchi dolosi. Il server è monitorato e protetto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Dal feedback dei clienti è chiaro che si può contare su un sito web con una rete ad alta sicurezza. Questo include il blocco GeoIP, il recupero automatico di PHP e il firewall GCP aggiunto alle misure già menzionate.

10. 10. Qualità del supporto

Si noti che questo fornitore di servizi web ha nel suo team di supporto dei veri esperti di WordPress. È possibile accedere a MyKinsta e connettersi con un membro attraverso la chat di supporto dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in 10 lingue disponibili.

Potete anche contattare il supporto anche se non siete clienti inviando un’e-mail al loro account di webmail. Anche se volete risolvere i vostri problemi da soli, troverete un’ampia base di informazioni.

A Kinsta troverete soluzioni rapide e professionali senza lunghe attese, perché siete voi la priorità. Le opinioni degli utenti evidenziano il vostro livello di comunicazione efficiente e aggiornato.

Quali servizi offre Kinsta Hosting?

Uno dei punti salienti è l’utilizzo della rete di alto livello della Google Cloud Platform. Questo server è progettato per ridurre al minimo le distanze e i salti trasportando i vostri dati in modo rapido e sicuro.

Kinsta ha creato un proprio pannello di controllo personalizzato chiamato MyKinsta, che funziona in modo molto simile al cPanel. Essendo un host WordPress, è logico che il suo pannello di controllo abbia un design compatibile con quel server.

Attraverso MyKinsta puoi aggiungere un nuovo sito al tuo piano, gestire i tuoi domini, analizzare le risorse e verificare la tua fatturazione. Inoltre, sarà il tuo pannello di controllo esclusivo, molto facile da usare e molto di più se hai esperienza con cPanel.

Avrete anche la possibilità di accedere a backup automatici giornalieri che verranno salvati per 14 giorni. Tuttavia, potrete contrattare un piano con un prezzo differenziato in modo che le copie vengano effettuate ogni poche ore.

A Kinsta scoprirete che sarete in grado di clonare un ambiente di produzione in un sito di prova. Questo strumento sarà molto utile per apportare modifiche prima di assumere il servizio.

Come installare Kinsta Hosting per il vostro sito web

Dopo aver effettuato la registrazione potrai creare un sito attraverso il pannello MyKinsta. Il processo di installazione sarà molto semplice, come nel cPanel, e potrete impostare la configurazione in pochi click.

Sebbene la piattaforma e il pannello di controllo di Kinsta siano stati sviluppati per facilitare il compito di installazione, Kinsta ha anche caratteristiche e strumenti avanzati. È necessario installare l’ultima versione di WordPress in pochi semplici passi.

Dopo l’installazione riceverete una mail di conferma nella vostra webmail contenente il dominio e il nome utente. Se si utilizza un dominio temporaneo è possibile cambiarlo con un dominio personalizzato seguendo le istruzioni.

In ogni caso, se avete delle complicazioni e non sapete cosa fare, vi consigliamo di contattare il supporto tecnico. Solo nel caso in cui questo servizio sia incluso nel piano sottoscritto.

Prezzi e Promozioni di Kinsta Hosting

È vero che i prezzi di Kinsta non sono i più economici sul mercato, ma ciò è compensato dalla quantità di profitto che fornisce. Inoltre, scoprirete una grande varietà di piani e troverete sicuramente quello più adatto al vostro progetto.

Tutti i piani di questo fornitore di servizi web includono una garanzia di rimborso di 30 giorni. Inoltre, potrete passare a un piano inferiore o superiore senza essere penalizzati dal server come fanno gli altri provider.

Troverete piani di prezzo e durata diversi. Avrete un piano Home, un piano Pro, quattro piani Business e quattro piani Enterprise con prezzi da $30 a $1.500, potete anche chiedere piani per i clienti business.

1. Prezzi di Kinsta Hosting

Kinsta ha diversi pacchetti in modo da poter scegliere il servizio più adatto alle proprie esigenze. Ricordate che avrete anche un ambiente di prova facile da usare come prova per tutti i piani.

È possibile scegliere tra i seguenti piani: Casa, Pro, Business 1, Business 2, Business 3, Business 4, Enterprise 1, Enterprise 2, Enterprise 3 e Enterprise 4. In tutti i piani avrai un certificato SSL e un CDN gratuiti.

I clienti nelle loro opinioni evidenziano la vasta gamma di tipi di contratto disponibili. Se scegliete un piano annuale, riceverete due mesi aggiuntivi gratuiti. Nel riepilogo troverete una tabella che include tutti i prezzi.

Con este proveedor tienes la posibilidad de hacer una prueba gratis.

2. 2. Promozioni di Kinsta Hosting

Kinsta include in tutti i suoi piani: rete sicura, uso di CDN, alta velocità, gestione Premium DNS e ambiente di test facile da usare. Offre inoltre un servizio completamente gestito, analisi della larghezza di banda e monitoraggio delle prestazioni.

Kinsta non obbliga i suoi clienti a stipulare contratti a lungo termine, né li penalizza se cambiano programma. Se scegliete di pagare per un anno di servizio avrete due mesi aggiuntivi gratuiti.

Le migrazioni di dominio gratuite sono incluse in tutti i pacchetti, basta fare la richiesta nel pannello MyKinsta. Inoltre, vi verranno offerti backup aggiuntivi ogni sei ore ad un prezzo speciale.

3. 3. Metodi di pagamento di Kinsta Hosting

Sono disponibili diverse opzioni di pagamento per i vostri piani di web hosting. Potete pagare mensilmente o annualmente, ricordate che se scegliete quest’ultima opzione avrete accesso a un benefit gratuito di due mesi.

I metodi di pagamento disponibili sono i più tradizionali e, secondo alcune opinioni, un po’ limitati. Sono accettate tutte le principali carte di credito o di debito, e per l’abbonamento annuale si può pagare con bonifico bancario.

Anche se non c’è garanzia di rimborso, Kinsta vi permetterà di annullare il vostro piano in qualsiasi momento. Scegliete il piano che più vi si addice in base alle esigenze del vostro progetto web.

Offerta di servizio Prezzo Installazione WordPress Visite GB di spazio su disco
Pianificare la casa $ 30,00 1 20,000 10
Piano Pro $ 60,00 2 40,000 20
Business Plan 1 $ 100,00 5 100,000 30
Business Plan 2 $ 200,00 10 250,000 40
Business Plan 3 $ 300,00 20 400,000 50
Business Plan 4 $ 400,00 40 600,000 60
Piano aziendale 1 $ 600,00 60 1,000,000 100
Piano Enterprise 2 $ 900,00 80 1,500,000 150
Piano aziendale 3 $ 1200,00 120 2,000,000 200
Piano aziendale 4 $ 1500,00 150 3,000,000 250

Recensioni su Hosting Kinsta Hosting

Kinsta ha ottime opinioni che vi aiuteranno a rendere più facile la scelta del web hosting per il vostro progetto. Il fatto che utilizzi il server della Google Cloud Platform è un punto molto importante.

“Dopo aver provato altri fornitori di hosting ho deciso di installare Kinsta e non mi pento del cambiamento. Offre una piattaforma moderna, facile da usare e con un eccellente supporto clienti”.

“Usare la Google Cloud Platform mi dà la tranquillità di ridurre al minimo la distanza”. E, posso scegliere tra tutti i loro data center globali per garantire un trasporto veloce e sicuro.

“MyKinsta mi ha sorpreso per la sua versatilità e facilità d’uso. Essendo abituato a usare il cPanel, non ho notato la differenza e mi ha persino aiutato a gestire meglio il mio sito web”.

“Kinsta ha risolto le mie esigenze di hosting per i miei siti web. Sono stato in grado di effettuare la migrazione del dominio in modo rapido e corretto, aiutato dal pannello di controllo come se lo stessi facendo con cPanel”.

Conclusione su Kinsta Hosting

Kinsta ha oltre 10 anni di esperienza di lavoro con WordPress, fornendo soluzioni di webmail hosting. L’utilizzo della Google Cloud Platform rende questo server un’opzione notevole.

Da MyKinsta potrete controllare tutte le vostre informazioni grazie al suo design facile da usare. Questo portale è stato creato dagli sviluppatori di WordPress per poter gestire il vostro sito web in modo più semplice, come con cPanel.

Ets proveedor tiene buenas opiniones y un servicio de atención especializado para sus clientes.

La scelta del servizio web di Kinsta, specializzato in WordPress, offre molti vantaggi. Questi includono la migrazione gratuita, i backup giornalieri e l’eccellente assistenza clienti.

Tutti i piani di hosting di questo fornitore includono l’accesso a un sito di transizione dove è possibile testare il servizio. Anche se i prezzi dei loro piani non sono i più bassi, sono competitivi per un hosting gestito WordPress.

Alternative a Kinsta

Di seguito è riportato un elenco dei migliori web hosting sul nostro sito web:

Top 5 Servizi di Hosting nel 2021

1

La nostra scelta

Sconto dell'85%!

$1.99

Al mese

2

Più economico

Sconto del 65%!

$2.50

Al mese

3

Servizio clienti

Sconto del 83%!

$2.99

Al mese

4

Qualità eccezionale

Sconto del 70%!

$2.95

Al mese

5

Più veloce

Sconto dell' 68%!

$1.99

Al mese

Scheda tecnica e caratteristiche di Kinsta Hosting

Caratteristiche Kinsta Hosting
Hosting
Prezzo da $30
Vedi offerta
Hosting Starter da $30
Hosting Pro da $60
Hosting Business da $100
Garanzia 30 giorni
Posizione del server Stati Uniti
Discoteca SSD
Core della CPU Controlla il sito
Tempo di ricarica 980ms
Pannello di controllo MyKinsta
Spazio su disco Da 10GB
Memoria RAM Controlla il sito
Wordpress?
Costruttore di siti web?
Migrazione web inclusa?
Dominio gratuito?
Free SSL?
Vedi offerta

Domande frequenti su Kinsta Hosting

⭐️ Cos'è Kinsta Hosting?

Si tratta di un provider di web hosting che ha oltre 10 anni di esperienza di lavoro con WordPress. Dispone della migliore tecnologia alimentata da Google Cloud Platform per portare velocità e sicurezza al vostro progetto web.

➡️ Come trasferire un dominio a Kinsta Hosting

Kinsta ha sviluppato un proprio pannello di controllo da cui è possibile gestire il proprio dominio. Se avete familiarità con il cPanel scoprirete che MyKinsta coprirà tutte le vostre aspettative per trasferire il vostro dominio in modo semplice e sicuro.

✅ Kinsta Hosting è sicuro?

Questo servizio ha una rete ad alta sicurezza per proteggere tutti i vostri file. Offre gratuitamente i certificati SSL Let’s Encrypt, include anche il blocco GeoIP, il firewall GCP e si può anche abilitare HTTPS.

❤️️ Perché scegliere Kinsta Hosting?

Kinsta vi offre la migliore esperienza di hosting con il supporto di Google Cloud Platform. Dal pannello MyKinsta potrai gestire il tuo hosting da una rete sicura ad alta velocità e con un eccellente supporto specializzato.

✨ Quali sono i vantaggi di Kinsta Hosting?

I piani di Kinsta includono una garanzia di rimborso di 30 giorni, in più se pagate il piano annuale avrete un ulteriore beneficio gratuito di due mesi. Sono incluse anche le migrazioni di dominio gratuite, i backup e i certificati SSL.

🚀 Come installare Kinsta Hosting?

Per installare questo servizio è necessario registrarsi al server WordPress tramite MyKinsta. Il pannello vi fornirà gli strumenti per eseguire l’installazione e impostare la configurazione in pochi semplici passi, come se lo aveste fatto con cPanel.

💼 Quanto costa Kinsta Hosting?

I prezzi variano da $30 a $1.500, potete scegliere il vostro piano in base alle esigenze del vostro progetto. Potete fare la vostra scelta in base al prezzo, al numero di installazioni WordPress, allo spazio su disco o al numero di visitatori.

⚡️ Posso avere Kinsta Hosting Free?

Anche se questo provider non offre un servizio gratuito, i loro piani includono l’accesso a un sito di transizione dove è possibile testare le proprie prestazioni. In tale ambiente di preparazione sarete in grado di rivedere tutto prima del lancio in diretta.

Conoscete già tutte le caratteristiche di Kinsta e sarete giunti alla conclusione che si tratta di un’ottima opzione. Non aspettate più a lungo per godere di tutti i vantaggi che vi offre, se avete ancora dei dubbi, date un’occhiata alla nostra pagina di web hosting.

Rate this services

Opinioni e User Experience Kinsta hosting

Hai già usato Kinsta in passato? Lo consiglieresti? Raccontaci la tua esperienza nell'utilizzo di un servizio di Kinsta Hosting nei commenti.

Deja un comentario

Su dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *