Hosting Victory è supportato dai suoi lettori. Gli acquisti attraverso il nostro sito web potrebbero generare una commissione di affiliazione. Questo non influisce sul nostro processo di revisione imparziale e indipendente.

GG Servers: Prezzi, Classifica, Analisi e Pareri

GG Servers è una società di hosting canadese specializzata nell’hosting di server per Minecraft e altre sale giochi. Questo servizio vi permetterà di utilizzare l’hosting come una sorta di grande disco rigido per giocare al vostro gioco online preferito.

Un hosting Minecraft sarà necessario sia che si voglia formare una sala giochi virtuale per incontrare i colleghi, sia che si voglia formare una grande sala Minecraft con un numero illimitato di giocatori. L’hosting dei contenuti su un server esterno a Minecraft sul vostro computer è l’opzione più consigliata.

Avere i file Minecraft sul disco rigido rallenterà il computer e disturberà il funzionamento del gioco. Mentre se lo fate sul vostro computer portatile, è probabile che si surriscaldi immediatamente a causa della sua richiesta.

Con il vostro server potete creare mondi, modificarli e giocarli online con altri utenti. Per questo, dovrete generare un nome di dominio che vi permetta di identificarvi. Il servizio di dominio, anche se indipendente dal servizio di hosting, è spesso offerto dalla stessa azienda.

GG Servers offre hosting per Minecraft, Hytale, server di giochi e siti web. Si tratta di un provider con molti scopi, anche se sono specialisti nell’hosting di Minecraft. Nel prossimo articolo analizzeremo le loro caratteristiche. Potrete scoprire tutti i loro vantaggi e svantaggi, il prezzo, le promozioni e altro ancora.

Pro e contro dei server GG

Pro

  • Nessun eccesso di vendite.
  • Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Specializzato in Minecraft.
  • Buona velocità di connessione senza ritardi.
  • 9 località tra cui scegliere.
  • Grande varietà di piani.

Contro

  • Database MySQL incluso solo nel Premium.
  • Memoria SSD NVMe inclusa solo nel premium.

Offerte e piani dei server GG

PIANO DI PIETRA

$3.45

$3.00

al mes

1 GB

VERTIFICA

PIANO ORO

$13.80

$12.00

al mes

4 GB

VERTIFICA

PIANO EMERALD

$41.40

$36.00

al mes

12 GB

VERTIFICA

Perché scegliere i server GG nel 2020

Decidere su una società di hosting per il minecraft o un’altra può essere travolgente. Le conoscenze necessarie per utilizzarla a volte devono essere specifiche. Soprattutto se siete appena agli inizi dello sviluppo della sala giochi Minecraft, vi consigliamo di leggere questa recensione.

Sebbene GG Servers non sia uno degli alloggi più economici sul mercato, è raccomandato nei pareri dal supporto tecnico che lo compone e dal suo buon vicinato per giocare. Anche se non avete conoscenze informatiche di base, vi aiuteranno a dare forma alla vostra stanza Minecraft.

I servizi GG Servers sono spesso utilizzati da utenti che sono appena agli inizi nella creazione di mondi e scelgono di ospitarli su un server. Forse perché la sua gestione dipende dal pannello Multicraft, con l’interfaccia più utilizzata al giorno d’oggi per questo gioco online.

Anche se il suo costo, rispetto ad altri server, può essere un po’ alto.

Por Qué Elegir GG Servers como Hosting Minecraft

Analisi e caratteristiche dei server GG

Se non avete ancora capito a quali funzioni prestare maggiore attenzione quando si assume un server, questa sezione vi aiuterà. Abbiamo selezionato per voi una serie di punti che non potete ignorare quando definite le vostre esigenze.

Sarete in grado di sapere di cosa si tratta e come i GG Server rispondono ad essi. Sulla base di essi potrete confrontarvi con altre aziende e confrontarvi con le opinioni degli utenti.

1. 1. Facilità d’uso

Un server Minecraft può avere molti problemi da gestire. Per questo motivo la facilità d’uso sarà determinante quando si tratta di avere una piacevole esperienza d’uso.

Ogni hosting Minecraft dispone di uno strumento indispensabile per la gestione dei server. GG Servers ha il pannello Multicraft. Questo è il più utilizzato al giorno d’oggi, quindi se venite da un altro hosting, probabilmente sapete come funziona.

Anche se questa non è l’unica struttura a cui dovreste iscrivervi. La disponibilità di piani già predisposti per rendere rilevante la scelta del pacchetto è essenziale.

Sul sito GG Servers troverete, con distinzione tra standard e premium, un ampio elenco di pacchetti di server per Minecraft. Ognuno di essi varia in termini di prestazioni e costi.

2. 2. Nomi a dominio

Il dominio è una parte fondamentale nello sviluppo di un hosting Minecraft. Entrambi formano un pacchetto indivisibile. Il dominio sarà quello che identifica il vostro server e garantisce eventuali visite esterne da parte di giocatori.

Sebbene sia indispensabile, si tratta di un servizio che di solito è indipendente dal contratto di un alloggio. Anche se la maggior parte dei fornitori di servizi di hosting offrono anche questo servizio.

In un sito web il dominio è quello che digitiamo nella barra del browser per accedervi. Su un server Minecraft questo non è così comune. Invece, è comune trovare la possibilità di cambiare il numero di default con un’identificazione personale.

GG Servers offre all’interno dei suoi pacchetti, sia standard che premium, il cambio personalizzato gratuito del vostro sottodominio. Questo sarà il nome con cui gli altri giocatori conosceranno la vostra sala giochi virtuale Minecraft.

3. 3. Banche dati

Un database è uno strumento efficiente per l’archiviazione indicizzata delle informazioni di gioco Minecraft. Ciò significa che i dati avranno una codifica che li rende facili da trovare, in modo veloce.

Pur essendo uno strumento essenziale per l’ordinamento e la classificazione dei dati del vostro server per Minecraft, non è un servizio presente in ogni hosting.

Nei pacchetti GG Servers solo il database è incluso nei piani premium. Questo servizio è fornito da MySQL. Un database che negli anni ha copiato il mercato, essendo scelto da tutti i server.

Análisis y Características de GG Servers

MySQL sarà richiesto nell’uso di alcuni componenti aggiuntivi di Minecraft, per cui si consiglia di includere il servizio. Inoltre, sarete in grado di memorizzare dati operativi utili come i nomi dei giocatori, gli ambienti e così via.

Se avete già un database precedente, MySQL vi permetterà di assimilarlo. Per gestire il vostro database, esistente o nuovo, dovrete collegarlo al pannello Multicraft utilizzato nel server Minecraft. Nel caso dei GG Server, il loro pannello è Multicraft.

4. Applicazioni

Ci sono applicazioni che, aggiunte al server di hosting, vi permetteranno di modificare alcune caratteristiche originali di Minecraft. Questi add-on di modifica vi daranno la possibilità di alterare mondi, texture, blocchi, caratteri e altro ancora.

Questi strumenti sono chiamati Modpack. Attraverso di essi, raggiungere il gioco Minecraft dei vostri sogni diventerà realtà. Con le versioni modificate avrete anche l’ottimizzazione e le prestazioni.

Minecraft server hosting di GG Servers ha il supporto per i Modpack più popolari. Alcuni di loro sono i ben noti Spigot, PaperMC, FTB, Twitch, tra gli altri.

I GG Server vi permetteranno di scaricare in un click e le strutture nell’installazione dei Modpack.

5. 5. Stoccaggio

Lo storage è la caratteristica principale di un server di hosting per Minecraft. L’hosting del vostro server sarà il grande disco rigido che memorizzerà tutti i vostri dati di gioco e i file. La memorizzazione si riferisce alla memoria non volatile, cioè rimane anche dopo la chiusura della sessione.

La qualità della grafica dei giochi Minecraft può suggerire che non è necessaria una potente archiviazione.

Il fatto è che, sì, i mondi di Minecraft sono infiniti, quindi sono generati in modo permanente. Per evitare che questo avvenga in ritardo, la potenza dell’immagazzinamento è importante.

I pacchetti premium dei GG Server sono dotati della memoria più potente, l’SSD NVMe. Questa è sei volte più veloce del classico SSD, che è incluso nei pacchetti standard.

6. Trasferisci

L’accesso ai file di gioco è la chiave per avviare un trasferimento di file di gioco. Sia che vogliate caricare o scaricare informazioni, dovrete essere in grado di gestirle.

GG Servers vi offre l’accesso completo ai file e la possibilità di trasferire via protocollo FTP.

Questo è lo strumento più utilizzato dai server Minecraft, grazie alla sua efficienza e sicurezza nella procedura. Ci sono una varietà di add-on che forniscono questo servizio, che è possibile incorporare nel proprio server utilizzando dei modificatori.

I server GG vi permetteranno di caricare i vostri add-on o modificatori, così come di utilizzare il loro add-on installer per Minecraft.

7. 7. Multisito

Nell’hosting di server di siti web, questa caratteristica può essere distintiva. Significa che nello stesso hosting si può avere più di un sito allo stesso tempo.

Questo ha il vantaggio di gestire tutto con gli stessi strumenti e di condividere i file comuni a tutti i siti web gestiti.

In Minecraft server hosting o sale giochi virtuali, questo è diverso. Può essere associato alla possibilità di caricare diversi mondi in cui giocare. La creazione di un mondo è contemplata nel pannello Multicraft attraverso l’uso dell’FTP.

In quel momento avrete un mondo a vostra disposizione. Ma se il vostro interesse è la disponibilità di più mondi, ci sono dei plugin che vi avvicinano ad esso. Multiverse è un plug-in per la creazione di più mondi Minecraft, ognuno con le proprie schede, all’interno dello stesso server.

In ogni mondo puoi gestire chi ha il permesso di partecipare, o essere un amministratore con te. Gli utenti potranno passare da un portale all’altro, da un mondo all’altro e da un luogo all’altro.

Características del Hosting GG Servers para Minecraft

8. 8. Certificato SSL

Il certificato SSL è un’altra caratteristica a cui prestare attenzione nell’hosting tradizionale, dedicato all’hosting dei server dei siti web. Si riferisce ad una protezione di sicurezza sui dati scambiati sul sito, sotto il protocollo HTTPS.

Se cercate questo protocollo con certificato SSL sui server di Minecraft, non lo troverete. Tuttavia, nei Server GG avrete la protezione contro gli attacchi esterni sotto il servizio DDoS. Questo è gratuito e presente in tutti i vostri piani.

9. 9. Qualità del supporto

Troverete questa funzione analizzata e dettagliata nelle recensioni degli utenti. Sono loro che hanno l’esperienza da prendere in considerazione.

La qualità del supporto è estremamente importante nell’hosting di server Minecraft. La difficoltà dell’amministrazione può essere travolgente. A volte è necessaria la risoluzione dei problemi, e per questo, un’attenzione qualificata e tempestiva farà la differenza.

Le opinioni sul supporto dei GG Server sono varie. Attualmente, il loro servizio è stato migliorato, riducendo i tempi di risposta e migliorando l’efficienza delle risoluzioni proposte.

Si sono impegnati a fornire aiuto alle persone che si trovano nel mezzo, senza risposte automatiche.

10. 10. Uso per Minecraft

I Server GG possono essere l’opzione migliore se siete appena agli inizi su Minecraft, poiché le loro promozioni sulla prima fattura vi faranno pagare la metà del loro prezzo.

I servizi più consigliati dei GG Server per una buona stabilità, potenza e sicurezza, sono senza dubbio quelli premium. Questi hanno le caratteristiche più complete.

Sempre, quando si assume un hosting per il vostro server Minecraft, il primo passo sarà quello di conoscere in dettaglio l’uso che ne farete. Da questo punto in poi, sceglierai le dimensioni e le caratteristiche del piano.

Inoltre, si consiglia di visitare i forum di opinione per avere un quadro preciso di chi lo sta già utilizzando.

Quali sono i servizi offerti da GG Server

Presso GG Servers, tutti i pacchetti standard di piani di hosting per server Minecraft includono i seguenti servizi:

  • Configurazione istantanea su tutti i pacchetti.
  • Protezione DDoS gratuita.
  • Sottodominio gratuito.
  • Accesso FTP completo.
  • Memoria SSD.
  • Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Multicraft Pnael.

Inoltre, ai servizi premium dei GG Server si aggiungono i servizi premium:

  • Slot gratuiti illimitati.
  • Rete globale a scelta tra 9 paesi.
  • Database MySQL gratuito.
  • Spazio illimitato con SSD NMVe.

Tutti questi servizi sono essenziali per un’esperienza di gioco fluida e divertente su Minecraft. Tuttavia, a seconda delle caratteristiche della sala Minecraft che volete creare, avrete bisogno di servizi più o meno potenti. Quindi, per giocare in una stanza con pochi amici non avrete bisogno di tante caratteristiche quanto se avete intenzione di creare una stanza con un numero illimitato di giocatori.

Qualunque sia lo scopo del vostro hosting per Minecraft, in GG Server troverete una soluzione adatta in uno dei suoi piani. Anche se è vero che i GG Server non offrono le tariffe più economiche per l’hosting Minecraft, le opinioni degli utenti sostengono le buone prestazioni di questo provider, quindi vi consigliamo di provarlo voi stessi.

Perché scegliere GG Server per Minecraft?

La scelta di un host per il vostro server Minecraft è importante. Il servizio di hosting non è influenzato solo dalle caratteristiche all’interno di ogni pacchetto, è anche importante controllare il costo e confrontarlo con altri servizi e opinioni.

Come abbiamo esaminato sopra, ci sono molte proprietà da considerare. La più rilevante per voi dipenderà dalle vostre esigenze e dai vostri desideri. Alla GG Servers i servizi premium sono tra i più completi sul mercato.

Sappiamo anche che una delle cose che ci danno un quadro completo del comportamento di Minecraft in materia di hosting di server, sono le opinioni. Gli utenti abituali di GG Server danno ai loro servizi un’alta valutazione.

Uno dei contro è che, rispetto ad altri server, il suo prezzo è più alto. Il vantaggio è che quando lo contrattate per la prima volta avrete uno sconto del 50% sulla vostra prima bolletta.

Per quanto riguarda l’usabilità, non avrete alcun problema con la sua facilità d’uso. L’assistenza clienti è personalizzata, veloce ed efficiente. A sua volta, se provenite da un altro fornitore, il design della sua interfaccia vi sarà familiare. Dal momento che utilizzano il pannello più affidabile per l’hosting di Minecraft oggi, Multicraft.

Come installare i server GG

Indipendentemente dal server scelto, l’installazione di un hosting per Minecraft può essere un compito difficile. Soprattutto se non si dispone di conoscenze informatiche di base. Sarebbe un po’ breve descrivere l’intera procedura in una sola sezione.

Di solito dovrete installare un software, scaricare il server Minecraft ed eseguirlo. Poiché può essere complicato, è meglio scoprirlo dopo aver scelto l’hosting che si desidera. Anche se di solito c’è una guida generale:
  • Acquisire i servizi di GG Server per Minecraft
  • Conoscere i requisiti del progetto.
  • Dovete acquistare il piano necessario che si adatta alle vostre esigenze.
  • Determinare il DNS del dominio al server.
  • Utilizzare gli strumenti Multicraft per controllare il server.
  • Dopodiché è necessario configurare il server per gli amministratori.
  • Infine dovete accedere al gioco Minecraft attraverso il server Minecraft.

In ogni caso, non dovete allarmarvi. GG Servers ha un supporto online in diretta, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con loro sarete in grado di chiarire tutti i dubbi e i problemi che l’installazione del vostro server nell’hosting può causare.

Prima dell’installazione, avrete scelto il pacchetto più adatto a voi. Avrete già le configurazioni precedenti in esso, quindi avrete meno da fare dopo. Tuttavia, dopo l’installazione dovrete configurare il vostro pannello. In questo compito avrete anche la loro assistenza e il vantaggio di operare con Multicraft.

Prezzi e promozioni dei Server GG

Come abbiamo detto, le caratteristiche non sono l’unica cosa a cui dobbiamo prestare attenzione. Quando si stipula un contratto di hosting, a seconda del server e del pacchetto che scegliamo, il prezzo varia notevolmente.

1. 1. Prezzi

All’interno dei GG Server troverete un prezzo diverso per ogni piano selezionato. In generale, la sua offerta è suddivisa in due categorie, standard e premium. All’interno di ciascuna di queste vedrete pacchetti preconfigurati.

Tra questi, sia la memoria RAM contratta che gli slot consentiti possono variare. Nella sua diversità sarà estremamente facile trovare il servizio di hosting più adatto per il vostro server Minecraft.

Secondo le opinioni, nei GG Server, i più importanti sono quelli del piano premium. Essi hanno le caratteristiche che faranno risaltare le prestazioni del vostro server. La verità è che hanno un costo maggiore rispetto al piano economico.

2. Promozioni

La prima cosa che probabilmente vedrete sul sito ufficiale dei GG Server è una grande offerta. Spesso hanno un tempo limitato per accedervi. Ma questo si rinnova nel tempo, quindi quasi certamente otterrete uno sconto per l’assunzione.

Nell’hosting tradizionale è comune trovare sconti per l’assunzione di un lungo periodo di servizio. In Minecraft hosting questo è di solito eccezionale. Nel caso dei GG Server, troverete sconti trimestrali, semestrali o annuali.

La variazione del prezzo tra i pacchetti, sarà proporzionale al contratto. Con l’aumento dei concerti e degli slot, il prezzo del piano aumenterà.

3. 3. Modalità di pagamento

I metodi di pagamento di cui dispongono i GG Server sono

  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • PayPal
  • Bitcoin
Offerta di servizio Prezzo Risparmi
1GB Standard annuale 2,34 al mese 15%
2GB Standard annuale 4,68 al mese 15%
5GB Standard annuale 11,72 al mese 15%
12GB Standard annuale 28 al mese 15%
1 GB di premio annuale 4,68 al mese 15%
2GB Premio annuale 9,37 al mese 15%
5 GB di premio annuale 23,44 al mese 15%
12GB Premio annuale 56 al mese 15%

Opinioni dei server GG

Al giorno d’oggi è comune l’uso di server di hosting per Minecraft, in quanto rappresenta la migliore opzione. Di conseguenza, è comune imbattersi in opinioni sulle prestazioni delle aziende.

GG Servers ha una delle migliori reputazioni tra le opinioni. Tra i suoi aspetti positivi ci sono l’eccellente disponibilità ad aiutare e la velocità con cui lo fanno.

E sottolineano che un aspetto da migliorare è il rapporto tra il prezzo e il contenuto dei pacchetti. Anche se il servizio dei piani premium è uno dei più completi tra la varietà di hosting per Minecraft.

“GG Servers è il miglior hosting per Minecraft che abbia mai provato. Volevo avere una piccola stanza per giocare con i miei amici e loro sono stati in grado di soddisfare questa esigenza fin dal primo minuto. Il prezzo non è costoso se la condividi con diversi amici”.

“Il mio progetto di server Minecraft è cresciuto grazie all’implementazione di un hosting GG Server. All’inizio volevo un piccolo server, ma a poco a poco l’ho trasformato in un server con un numero illimitato di giocatori, il che rende il gioco un’esperienza molto divertente”.

“Se non siete sicuri di quale fornitore di hosting Minecraft scegliere, vi consiglio i GG Server. Il loro servizio clienti è di prima classe e hanno Multicraft, il miglior pannello per configurare il server Minecraft secondo me”.

Conclusione sui server GG

Dopo tutte le informazioni che abbiamo raccolto sull’hosting per i server Minecraft, siamo in grado di scegliere. Possiamo dire che i GG Server sono un’ottima opzione da prendere in considerazione.

Anche se la sua specialità è l’hosting di server per Minecraft, è possibile trovare altri ambiti sul suo sito. Tra questi, vedrete che si distinguono nello sviluppo di altri server di giochi virtuali e nel web hosting.

Análisis de los mejores proveedores de hosting minecraft

La grande varietà di piani e pacchetti offerti per l’hosting di Minecraft, insieme alla guida fornita dal suo supporto, sono un grande vantaggio. Perché se non siete ancora sicuri di cosa sia meglio per voi, questo vi aiuterà.

Non dimenticate di visitare e controllare i siti e i forum. Le opinioni degli utenti che la pensano allo stesso modo saranno una garanzia e una conferma di ciò che i GG Server hanno da offrire.

Tutto sommato, GG Servers ha tutto ciò che si può cercare in un hosting per Minecraft. Sono specialisti in questo servizio e mostra un miglio di distanza. I loro server funzionano bene, permettendo un’esperienza di gioco fluida e piacevole.

Inoltre, se avete problemi con la velocità di trasmissione dei dati, potete sempre contattarli per fornire una soluzione rapida e adatta a ciò che cercate.

Alternative all’hosting dei GG Server

Qui di seguito vi offriamo un elenco dei migliori web hosting della nostra pagina:

Miglior Hosting per Minecraft del 2021

1

Qualità eccezionale

Sconto del 25%!

$6.95

Al mese

2

La nostra scelta

Sconto del 30%!

$5.00

Per month

3

Spazio SSD illimitato

10% di sconto!

$5.98

Per month

4

Installazione immediata

15% di sconto!

$6.00

Per month

5

Servizio clienti

Sconto del 25%!

$7.49

Per month

Dati tecnici e caratteristiche dei GG Server

Caratteristiche Server GG
Hosting
Prezzo da $6.00
Vedi offerta
Piano Stone desde $3.00
Piano Gold desde $12.00
Piano Smeraldo desde $36.00
Garanzia 24 ore
Posizione del server Londra
Discoteca SSD
Core della CPU 1
Tempo di ricarica 480ms
Pannello di controllo Multicraft
Spazio su disco Unmetered
Memoria RAM Da 1024MB
Wordpress?
Costruttore di siti web?
Migrazione web inclusa?
Dominio gratuito?
Free SSL?
Vedi offerta

Domande frequenti sui server GG

⭐️ Cos'è il GG Server?

GG Servers è una società di hosting canadese specializzata nell’ospitare sale giochi virtuali. Se da un lato eccelle nelle prestazioni di Minecraft, dall’altro offre anche l’hosting web. Ha una delle reputazioni più positive nei forum di opinione.

⚡️ Come trasferire un dominio ai server GG

Il trasferimento del dominio in un hosting è consentito in base al cPanel a cui è associato. Nel caso dei GG Server, il cPanel di Multicraft vi permetterà di gestire il vostro dominio. Tuttavia, questo non è un servizio gratuito.

L’IP dedicato in GG Server si ottiene ad un prezzo che troverete specificato nel vostro acquisto. Mentre il sottodominio è totalmente gratuito sia nel suo piano standard che in quello premium.

✅ I server GG sono sicuri?

GG Servers ha come motto quello di essere potente, sicuro e conveniente. La sicurezza è garantita dalla protezione DDoS, che blocca possibili attacchi al vostro server Minecraft.

❤️️ Perché scegliere i server GG?

GG Servers è uno dei nostri prescelti. Il motivo principale è la reputazione che si è costruito negli anni di servizio.

Nelle recensioni degli utenti troverete le raccomandazioni per l’assunzione di GG Server. Il suo design semplice e l’assistenza clienti dedicata e personale sono fattori determinanti nella scelta.

👌 Quali sono i vantaggi dei GG Server?

Uno dei maggiori vantaggi dei GG Server è l’accessibilità economica del primo pagamento. Con lo sconto ottenuto su di esso, sarete in grado di utilizzare il vostro hosting e valutare le sue prestazioni. Inoltre, si hanno sconti a seconda dell’assunzione che si sceglie, mensile, semestrale o annuale.

💼 Come installare i server GG?

L’installazione di un server Minecraft su un hosting non è facile se non si dispone di conoscenze informatiche di base. Ma questo non dovrebbe essere un problema, in quanto il servizio tecnico specializzato di GG Servers vi aiuterà.

✨ Qual è il prezzo dei GG Server?

Il prezzo per un Minecraft hosting presso GG Servers varia a seconda del piano e del pacchetto scelto. Il prezzo parte da £2,75 per il pacchetto base del piano da 1 GB di RAM.

🚀 Posso avere GG Servers Free?

GG Servers non offre servizi gratuiti.

Nel caso in cui GG Servers non sia il vostro hosting scelto, potete scegliere un altro hosting per Minecraft o saperne di più sul mondo del web hosting in generale.

Rate this services

Opinioni ed esperienza utente dei server GG

Avete già utilizzato i GG Server? Lo consiglieresti? Raccontaci la tua esperienza nell'utilizzo di un servizio GG Servers nei commenti.

Deja un comentario

Su dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *